Home > Italia > >Veneto > Vicenza > Colzè di Montegalda
Cerca
Tipologia
Nazione
Città
Provincia (per esteso)
Regione





I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia











Agriturismo Villa Feriani

Agriturismo Villa Feriani - Via Borgo, 16
Colzè di Montegalda - Vicenza - Veneto - Italia (Nord-Est)
Tel. 0444 636039 - Fax. /
Tipologia:  Agriturismo
Numero stanze: N° 4 - Posti letto: N° 12 - Attrezzature: /
Prezzo: Richiedi un preventivo

Descrizione struttura

L'Agriturismo Villa Feriani è ospitato nelle dipendenze della seicentesca Villa Feriani sito a metà strada tra Vicenza e Padova in località Montegalda. Il complesso, con cappella gentilizia e corte agricola, è immerso in un verde parco romantico. Nell’azienda vengono coltivati prodotti di stagione e insaccati.
E’ ideale sia per chi desidera un soggiorno tranquillo e rilassante, sia per chi ama l’arte  considerata la vicinanza con varie mete turistiche, quali Vicenza, Verona, Padova, Venezia e le note ville palladiane
Giovanni e Giulia mettono a disposizione dei loro ospiti due appartamenti indipendenti che possono accogliere fino a dodici persone. Sono inoltre a loro completa disposizione per esaudire qualsiasi necessità ed ogni desiderio. I bambini sotto i tre anni sono accolti gratuitamente.
Nelle dipendenze della Villa Feriani sono stati ricavati due curati appartamenti. Sono ospitabili fino a un massimo di dodici persone. Ogni appartamento è fornito di cucina, bagni indipendenti per ogni camera, climatizzatore, tv satellitare, connessione internet wifi. (vedi servizi)
Prezzi a persona da 28,00 a 43,00 € per notte tutto compreso, sconto per soggiorni prolungati. Per preventivi personalizzati contattateci

Gli appartamenti
La casa del Tiglio, arredata con mobili depoca, si affaccia sul parco della Villa Feriani. Si sviluppa su due livelli e usufruisce di un piccolo giardino privato . Al piano terra soggiorno con cucina e bagno. Al piano superiore due stanze doppi: una con letto matrimoniale e bagno con vasca da , l'altro con coppia di letti singoli e bagno con doccia. Possono essere ospitate fino a sei persone sfruttando anche il divano letto al piano terra.

La casa del Melograno ricavato al primo piano di una adiacenza della Villa Feriani. L'appartamento composto da un soggiorno / ingresso con angolo cottura, un comodo divano e tavolo. Sono presenti due stanze da letto doppie ognuna con bagno indipendente con doccia. Altre due persone possono essere ospitate nel comodo divano letto presente in soggiorno

L'azienda Agricola Giovanni Feriani si occupa della coltivazione in modo naturale di ortaggi e verdure di stagione. Infatti sono disponibili "a seconda del periodo" meloni, angurie, pomodori, peperoni e orticole in generale. E' possibile acquistare i nostri prodotti direttamente presso l'agriturismo.

Inoltre è possibile acquistare prodotti derivati dall'allevamento dei suini quali salsicce, salami, soppresse, cotecchini e insaccati.

Servizi
• Ampio giardino
• Aria climatizzata negli appartamenti
• TV Satellitare
• Connessione Internet ADSL flat
• Parcheggio interno per le auto
• Senza sovrapprezzo attrezature per i pi? piccoli (lettino seggiolone..)
• Parco giochi per i pi? piccoli
• Organizzazione per servizi di trasporto o auto- noleggio * Organizzazione visite guidate ai luoghi di interesse turistico della zona (vedi itinerari) * Mountain Bike per gite nei vicini Colli Berici (vedi itinerari) * Vendita prodotti naturali di nostra produzione (vedi prodotti) * Barbecue * Possibilitš di visita al nostro "mini giardino zoologico" di animali da cortile
Attrazioni
• Vicenza
• Verona
• Padova
• Venezia
• Ville palladiane

Attivita'
• Escursioni
• Trekking
• Mountain bike
Come arrivare
L'agriturismo Villa Feriani è a Colzé; di Montegalda, quindici chilometri fuori Vicenza verso Padova. Per chi arriva dall'autostrada l'uscita consigliata è quella di Grisignano. Da qui seguire le indicazioni per Montegalda e quindi per Colzé. Poco dopo essere entrati nel terriorio di Colzé, prima di giungere alla Chiesa, sulla destra c'é l'ingresso all'Agriturismo Villa Feriani.
Coordinate navigatore satelittare: 45° 27' 59,43'' N e 11° 37' 49,69'' E
Prezzi
Bassa stagione 56
Media stagione 56
Alta stagione 66
Guarda i lastminute
No Last Minute !
Aggiungi alla lista dei preferiti
Crea una lista delle tue strutture preferite
INFO





Foto Gallery
Clicca per ingrandire






Home

I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia



Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sicilia
Sardegna
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto


Tutte le Country House in Italia

Chi siamo
Contatti

Links

Dimore di Charme

Fughe Romantiche

Agriturismo
La Guida ai Veri Agriturismi in Italia

Alberghi di Charme


Aggiungi una struttura
Area operatori



Country Houses - Copyright 2001 - 2012 - All Right Reserved | P.I VT 01617690563 |