Home > Italia > >Umbria > Perugia > Assisi
Cerca
Tipologia
Nazione
Città
Provincia (per esteso)
Regione





I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia











Country House Il Roseto

Country House Il Roseto - Via Patrono Italia, 77
Assisi - Perugia - Umbria - Italia (Centro)
Tel. 075 8040319 - Fax. 075 8048588
Tipologia:  Agriturismo
Numero stanze: 8 - Posti letto: 17 - Attrezzature: -
Prezzo: € 69,00 in camera doppia

Descrizione struttura

Country House "Il Roseto" e' un'elegante residenza di campagna, una country house in Umbria immersa nel verde sotto la splendida cornice di Assisi, dove il gusto, la raffinatezza, l'attenzione per i dettagli e i servizi di qualita' si fondono con la cultura e la tradizione umbra. Il sapiente recupero di questa dimora, che ha permesso di ricavare camere e suites, ha dato vita ad una struttura pensata appositamente per chi ama la privacy, il silenzio, la comodit� e desidera un servizio personalizzato e di qualit�.
Ogni ambiente si distingue per il suo stile unico e di classe, curato personalmente dai proprietari con materiali di pregio come il ferro battuto, la pietra rosa del Monte Subasio, il travertino, i mobili dipinti a mano ed elementi di raffinato design che si evidenziano nella scelta dei colori e dei tessuti.
All'esterno, la Country House "Il Roseto" � circondata da un incantevole giardino con piscina e idromassaggio. Tra olivi e rose, da ogni angolo del parco, si gode di una splendida vista panoramica su Assisi e sull'imponente Basilica di San Francesco.
Per ricorrenze e anniversari, si organizzano week end romantici con aperitivi a lume di candela, cene a base di prodotti tipici umbri e trattamenti benessere.

CAMERE
Tutte le camere della Country House Il Roseto ubicata in Assisi, diverse nei particolari degli arredi ma non nel comfort e nella qualit�, sono dotate di bagno privato con doccia, internet WI FI disponibile gratuitamente in tutte le camere, aria condizionata regolabile separatamente, televisore lcd. Gli arredi presenti nelle camere sono frutto del minuzioso lavoro di artigiani di Assisi abili nel recuperare e restaurare il mobilio di tradizione umbra. Alcune di esse godono di una magnifica vista panoramica di Assisi.
Rappresentano un'ottima soluzione per chi vuol soggiornare ad Assisi vista la vicinanza della Country House alla citt� di San Francesco raggiungibile in soli 15 minuti passeggiando per l'antica via mattonata che univa anticamente Assisi con la Basilica di Santa Maria degli Angeli.

SUITE
La Country House Il Roseto propone per il Tuo soggiorno in Assisi due eleganti suites dove poter trovare un ambiente costruito su misura intorno alle tue esigenze.
L'atmosfera elegante e lussuosa della Top Suite, un attico nei toni del blu e del giallo arricchito con un prezioso salottino ed il solarium da cui si pu� ammirare il panorama dell'intera citt� di Assisi, vi regaler� un'emozione unica.

Un romantico letto a baldacchino ed i toni rossi e crema degli arredi caratterizzano invece la deluxe suite ed evocano sapori e ricordi di antica memoria.
Entrambe sono dotate di ogni comfort; televisore lcd a schermo piatto, Internet WI FI disponibile gratuitamente in tutte le suite, aria condizionata regolabile separatamente, frigobar, poltrona massaggiante, jacuzzi privata e terrazzo con vista panoramica sulla citt� sdi Assisi.


IL RISTORANTE
Una serata romantica al lume di candela con vista sulla affascinante Assisi, i giochi di luce del nostro giardino con piscina, la professionalità del proprietario nel consigliare il giusto abbinamento cibo vino...i piatti della tradizione enogatronomica umbra rivisitati dalla creatività dello chef...come ad esempio un sufflà di patate con cuore di carciofi ed aceto balsamico, cestini di pere e noci al tartufo di Assisi con scaglie di pecorino di fossa, maialino in crosta con foglia di melanzana e torta con crema, ricotta e ciliegia.

PREZZI:
CAMERA DOPPIA/MATRIMONIALE 69-149
SUITE DELUXE 149-249
TOP SUITE 199-299

Servizi
• Camere
• ristorante tipico
• piscina panoramica e Jacuzzi con vista su Assisi
• SKY TV
• WIFI
• parcheggio videosorvegliato
Attrazioni
• Assisi
Attivita'
• Escursioni
Come arrivare
-
Prezzi
Bassa stagione 0
Media stagione 0
Alta stagione 0
Guarda i lastminute
No Last Minute !
Aggiungi alla lista dei preferiti
Crea una lista delle tue strutture preferite
INFO





Foto Gallery
Clicca per ingrandire






Home

I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia



Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sicilia
Sardegna
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto


Tutte le Country House in Italia

Chi siamo
Contatti

Links

Dimore di Charme

Fughe Romantiche

Agriturismo
La Guida ai Veri Agriturismi in Italia

Alberghi di Charme


Aggiungi una struttura
Area operatori



Country Houses - Copyright 2001 - 2012 - All Right Reserved | P.I VT 01617690563 |