Lungo le rive dell'Adige, immersa nella quiete della incantevole campagna delle Valli Grandi Veronesi, equidistante da Verona, Vicenza, Padova, Rovigo, Ferrara e Mantova, la vecchia Casa della Pila, antico mulino per la pilatura del riso risalente al 1733, è stata sapientemente ristrutturata per ricavarne tre appartamenti di varie metrature, completamente arredati e indipendenti.
Sono affittati per brevi e medi periodi, per famiglie amanti delle vacanze in campagna e del turismo nelle città d'arte, o per persone che lavorano temporaneamente in zona e necessitano di un ambiente tranquillo e di charme.
Per maggiori dettagli visitate il sito casalapila.it e contattateci: saremo lieti di poterVi aiutare a programmare al meglio il Vostro soggiorno.
Gli appartamenti Magnolia (per 2/3 persone) e Pioppo (per 2/4 persone) sono situati al piano terra mentre l'appartamento Salice (per 4/6 persone) è situato al primo piano.
I primi due misurano all'incirca 50 metri quadrati ciascuno e sono costituiti da un soggiorno con cucina, una stanza da letto, un piccolo disimpegno e il bagno, mentre il terzo misura poco più di cento metri quadrati ed è costituito da un soggiorno doppio con cucina, tre stanze da letto, due bagni e un corridoio-disimpegno.
Tutti gli appartamenti sono dotati di caldaia a gas autonoma per il riscaldamento e la produzione di acqua calda ed anche di un condizionatore d'aria con unità interna ed esterna.
Gli appartamenti Magnolia e Salice hanno entrambi un terrazzo privato di circa 25 metri quadrati, esposto a sud-ovest, con pergola di cannicciato per proteggerlo dal sole estivo.
I terrazzi, poi, sono affacciati su uno spazioso piazzale per il parcheggio dell'auto.
L'appartamento Pioppo, con accesso diretto dalla Via Pila, dispone di area di parcheggio privata per due vetture.
Gli appartamenti Magnolia e Pioppo hanno una porta di comunicazione interna che può essere aperta in caso di affitto da parte dello stesso gruppo/famiglia per complessive 4/7 persone.