Descrizione struttura
La Country House Borgo di San Martino sorge in posizione collinare ai piedi dei monti Cimini, a pochi minuti dalla città di Viterbo e dalle piscine termali naturali del Bagnaccio e del Bullicame. La Country House nasce dalla ristrutturazione di un antico casale di fine ‘700 e di tre caseggiati rurali un tempo adibiti a ricovero animali, fienile e locali per la macinatura. Oggi il casale costituisce l’abitazione principale mentre le altre strutture sono state trasformate nell’attuale Country House.
La Country House Borgo di San Martino, grazie alla sua posizione privilegiata, nel cuore della Tuscia, è la base ideale per un “full immersion” tra natura, arte e storia, ma anche la sistemazione ottimale per chi, per lavoro, riposo, trattamenti termali desidera comfort, privacy ed indipendenza.
La conduzione è famigliare: da noi troverete ospitalità, calore e cortesia.
La Country House Borgo di San Martino è composta di 5 bilocali distribuiti in due strutture indipendenti. Gli interni sono arredati con mobili di pregi teck, iroko e legno massello, le cucine sono completamente attrezzate. L’arredo è curato nei mini particolari ed i materiali adottati sono di primissima qualità per garantire ai nostri ospiti il massimo comfort. Tutte le unità sono dotate di riscaldamento autonomo, TV con schermo da 38”, impianto satellitare e connessione internet. Inoltre gli appartamenti sono dotati di terrazzo esterno attrezzato per la stagione estiva. La Country House dispone di un giardino privato nel quale si trova una zona barbecue a disposizione esclusiva degli ospiti. Il parcheggio è privato, con cancello di accesso a chiusura automatica.
Appartamento Gelsomino Composto da: living con angolo cottura, divano letto matrimoniale, disimpegno, camera matrimoniale, bagno.
Appartamenti Ginestra, Lavanda, Mimosa e Rosmarino Composti da: living con angolo cottura, divano letto matrimoniale, poltrona letto, disimpegno, camera matrimoniale, bagno.
La Tuscia è un vasto territorio compreso tra l’Alto Lazio e la Toscana ed è caratterizzato da fertili piane coltivate, colline dalla lussureggiante vegetazione e speroni rocciosi che sovente accolgono piccoli borghi, rocche e castelli. Città simbolo della Tuscia è Viterbo. Da qui si diramano numerose strade consolari che permettono di raggiungere facilmente alcune delle città più famose del mondo come Roma, Orvieto, Perugia e Siena.
|