Home > Italia > >Toscana > Pistoia > Lamporecchio
Cerca
Tipologia
Nazione
Città
Provincia (per esteso)
Regione





I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia











Casa Vacanze Residence Casa Italia

Casa Vacanze Residence Casa Italia - via Lampaggio, 39
Lamporecchio - Pistoia - Toscana - Italia (Centro)
Tel. 0573 803831 - Fax. 0573 803732
Tipologia:  Appartamento
Numero stanze: 0 - Posti letto: 0 - Attrezzature: -
Prezzo: € 500,00 a settimana

Descrizione struttura

Il residence e situato in collina, in un'area molto tranquilla, ed è circondato da un giardino Mediterraneo, fra olivi, vigneti e migliaia di piante (aromatiche, fiori, cespugli che ombreggiano di mesi di estate).
In ogni punto del residence si può godere di un’ottima prospettiva panoramica sul panorama toscano.
Nel residence c’è una piscina riscaldata di 7m x 15m, wirlpool, campo da tennis bocce, tavolo da ping pong, area bambini, luoghi rilassanti, una terrazza con vista panoramica dove l'ospite può trovare barbecue ed un forno per la pizza.
La residenza è composta da 12 grandi appartamenti in 2 cottage (tutti gli appartamenti hanno il loro ingresso dal giardino e dal terrazzo). Gli appartamenti sono accessoriati in stile toscano, ed ognuno di loro ha una vista panoramica sulla vallata.
Alla reception potrete trovare il nostro personale (inglese, francese, tedesco, russo) che si prenderà cura delle vostre necessità, affinché il vostro soggiorno sia indimenticabile.
Nei dintorni ci sono molti percorsi per camminare, musei, e altre strutture sportive.
All'interno del residence vi è poi un piccolo bar dove è possibile (a seconda degli orari di apertura) fare colazione e comprare generi di prima necessità, come ad esempio il pane fresco la mattina.


Ogni appartamento è inoltre provvisto di lenzuola, piumoni e asciugamani per tutti i clienti.
Monolocale: è composto di un terrazzo indipendente, 1 camera da letto, soggiorno (approssimativamente 30 mq) fino a 2 persone sul primo piano, angolo cottura, bagno.
Bilocale: approssimativamente 50-60mq sul piano terra e primo piano, terrazza indipendente, soggiorno con divano letto, cucina in "cotto veneto", in stile rustico toscano, con tutti gli elettrodomestici inclusi; doppia camera da letto, anticamera e bagno con doccia, fino a 4-5 persone.
Appartamenti con soppalco: situati al piano terra, con terrazzo indipendente approssimativamente 60mq, composti da cucina (come sopra), soggiorno con divano-letto, bagno con doccia, scala in legno, una meravigliosa camera da letto doppia ed una camera piccola. Fino a 5 persone.
Suite.
Trilocale: situato al primo piano, terrazzo indipendente, grande soggiorno con cucina (come sopra) anticamera, 2 camere da letto doppie, grande bagno con doccia. Fino a 6 persone.
Ogni appartamento è completo di TV-Satellite, sistema stereofonico, telefono indipendente uscita diretta, riscaldamento indipendente.

Servizi
• Appartamenti
• TV
• Frigobar
• B&B
• Prodotti tipici
• Cassaforte
• Piscina
• Cantina
• Animali ammessi
• Cantina
Attrazioni
• -
Attivita'
• -
Come arrivare
Autostrada A11 Firenze-Pisa nord; uscita Montecatini; proseguire poi per Lamporecchio; a Lamporecchio seguire le indicazioni per S.Baronto (al semaforo a sinistra); arrivati a S.Baronto svoltare a destra (strada panoramica per Porciano e Vinci); poco dopo aver passato il piccolo centro chiamato Porciano girare a destra per Via Lampaggio. Troverete un cartellone pubblicitario con la scritta Casa Italia.
Autostrada Firenze-Roma; all'uscita Firenze-Scandicci prendere la superstrada Firenze-Pisa-Livorno (FI-PI-LI); uscita Empoli; proseguire poi per Vinci; arrivati al semaforo a Vinci seguire le indicazioni per S.Baronato (andando a diritto); a circa 7 Km di distanza, dopo il cartello Porciano, girare a sinistra per Via Lampeggio.Da Pisa: superstrada Firenze-Pisa-Livorno; uscita Empoli e poi vd. sopra.
Prezzi
Bassa stagione 500
Media stagione 500
Alta stagione 500
Guarda i lastminute
No Last Minute !
Aggiungi alla lista dei preferiti
Crea una lista delle tue strutture preferite
INFO





Foto Gallery
Clicca per ingrandire






Home

I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia



Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sicilia
Sardegna
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto


Tutte le Country House in Italia

Chi siamo
Contatti

Links

Dimore di Charme

Fughe Romantiche

Agriturismo
La Guida ai Veri Agriturismi in Italia

Alberghi di Charme


Aggiungi una struttura
Area operatori



Country Houses - Copyright 2001 - 2012 - All Right Reserved | P.I VT 01617690563 |